Top 10

Scopri il top 10 delle attrazioni di Dublino e non perderti il meglio della capitale dell'Irlanda, incluso O'Connell Street, Grafton Street e il Trinity College. 

10 visite da non perdere a Dublino

O' Connell Street

Situata in pieno centro, O'Connell Street è l'arteria principale di Dublino. I suoi negozi, bar e sculture rendono unica questa strada.

Grafton Street

Grafton Street è una delle strade pedonali più importanti e trafficate di Dublino. Qui si trova la statua di Molly Malone.

Temple Bar

Temple Bar è uno dei quartieri più antichi e carismatici di Dublino. Nel Temple Bar troverete pub, ristoranti e buon ambiente a qualsiasi ora.

Museo di Archeologia

Il Museo Nazionale d’Archeologia, aperto nel 1890, espone oggetti datati dal 7000 a.C., allestiti all’interno di sette gallerie. Scoprilo.

Cattedrale di Cristo

Conosciuta anche come la Cattedrale della Santissima Trinità, Christ Church è la più antica delle due cattedrali protestanti di Dublino. Scoprila!

Trinity College Dublín

Il Trinity College di Dublino è l’università più antica dell’Irlanda e una delle più famose del mondo. Scopri tutto su questa università.

St Stephens Green

St Stephens Green è uno dei parchi pubblici più antichi dell'Irlanda. Costruito nel 1664 nei dintorni della città, oggi si trova nel centro di Dublino.

Cattedrale di San Patrizio

La Cattedrale di San Patrizio è la chiesa più grande dell'Irlanda, costruita vicino al pozzo dove San Patrizio battezzò i convertiti intorno all'anno 450.

Guinness Storehouse

L’antico birrificio della Guinness di Dublino, Guinness Storehouse, è una delle più importanti attrazioni della città. Scoprilo!

Kilmainham Gaol

Inaugurata nel 1796, questa prigione è stata la casa di coloro che lottarono per l'indipendenza per oltre 100 anni.