Come risparmiare a Dublino

Oltre a prenotare il volo e l'hotel con il massimo anticipo, vi sono altre opzioni per risparmiare in un viaggio a Dublino. Uno dei modi per risparmiare è pagare meno per i biglietti delle attrazioni.

Risparmiare nelle visite

In base ai luoghi d'interesse da visitare durante il viaggio, può essere raccomandabile acquistare una tessera di sconti, per ottenere un piccolo risparmio.

La tessera Dublin Pass offre sconti interessanti ed è raccomandabile per la maggior parte dei visitatori. Puoi vedere a continuazione tutte le informazioni utili sulla tessera.

Risparmiare nel cibo

Mangiare è uno dei principali piaceri, oltre ad essere una delle spese più rilevanti in un viaggio. Se c'è buon tempo e volete risparmiare al massimo, potete comprare un panino o qualsiasia altro cibio economico, per risparmiare tempo e denaro.

Risparmiare nel trasporto

Dublino è una città comoda da percorrere e molte zone si possono visitare a piedi senza problemi e, pertanto, se soggiornate nel centro, potete anche evitare di utilizzare il trasporto pubblico.

Se dovete utilizzarlo, la cosa migliore è valutare le differenti opzioni di abbonamenti di trasporto per scegliere l'opzione per voi più economica.

A continuazione potete consultare tutte le informazioni sulla tessera turistica di trasporto Leap Visitor Card.