Come arrivare a Dublino
Grazie ai voli economici delle compagnie aeree irlandesi Ryanair e Aer Lingus, Dublino è una destinazione perfetta da visitare in un weekend, partendo da qualsiasi città italiana.
Aereo
L'aereo è il mezzo più comodo e rapido per raggiungere Dublino. Cercando con un poco d'anticipo, si possono trovare voli d'andata e ritorno per circa 70€ (71,74US$).
Attualmente, ci sono molte compagnie low cost che volano a Dublino, da città come Palermo, Bari, Napoli, Roma, Bologna, Milano e Venezia.
Per paragonare i prezzi delle varie compagnie e cercare i voli da altre città, vi consigliamo di utilizzare il nostro motore di ricerca di voli economici.
Per sapere come arrivare al centro dall'aeroporto e ricevere altre informazioni, clicca sul seguente link:
Treno
Arrivare a Dublín in treno è un'opzione raccomandabile per quei viaggiatori che stanno realizzando un itinerario per l'Irlanda e non vogliono prendere un'auto a noleggio.
Potete consultare gli orari e i prezzo e prenotare online sul sito web di Irish Rail.
Autobus
Se state visitando l'Irlanda e preferite l'autostrada ai binari, ci sono molte compagnie d'autobus che eseguono dei tragitti tra Dublino e altre città, come Bus Éireann, Irish Citylink, JJ Kavanagh and Sons e GoBus.
Autonoleggio
Guidare a sinistra è più semplice di quello che può sembrare e prendere a noleggio un'auto a Dublino è l'opzione scelta dalla maggior parte dei viaggiatori. Per noleggiare un'auto a Dublino la patente italiana è sufficiente.