Come arrivare a Dublino

Come arrivare a Dublino

Grazie ai voli economici delle compagnie aeree irlandesi Ryanair e Aer Lingus, Dublino è una destinazione perfetta da visitare in un weekend, partendo da qualsiasi città italiana.

Aereo

L'aereo è il mezzo più comodo e rapido per raggiungere Dublino. Cercando con un poco d'anticipo, si possono trovare voli d'andata e ritorno per circa 70€.

Attualmente, ci sono molte compagnie low cost che volano a Dublino, come Ryanair, Vueling, Germanwings o Norwegian.

Pur non essendo una compagnia low cost, Aer Lingus, la compagnia aerea irlandese di bandiera, molto spesso offre tariffe più economiche di quelle di Ryanair. Il suo servizio al cliente è migliore di quello delle compagnie a basso costo.

Per paragonare i prezzi delle varie compagnie e cercare i voli da altre città, vi consigliamo di utilizzare il nostro motore di ricerca di voli economici.

Per sapere come arrivare al centro dall'aeroporto e ricevere altre informazioni, clicca sul seguente link:

Treno

Arrivare a Dublín in treno è un'opzione raccomandabile per quei viaggiatori che stanno realizzando un itinerario per l'Irlanda e non vogliono prendere un'auto a noleggio.

Potete consultare gli orari e i prezzo e prenotare online nel sito web di Irish Rail:

Autobus

Se state visitando l'Irlanda e preferite l'autostrada ai binari, ci sono molte compagnie d'autobus che eseguono dei tragitti tra Dublino e altre città, come Bus Éireann, Irish Citylink, JJ Kavanagh and Sons e GoBus.

Autonoleggio

Guidare a sinistra è più semplice di quello che può sembrare prendere a noleggio un'auto è l'opzione scelta dalla maggior parte dei viaggiatori. Potete organizzare il vostro itinerario con Google Maps.