Assicurazione sanitaria a Dublino

Assicurazione sanitaria a Dublino

Prima di viaggiare a Dublino, conviene assicurarsi di essere preparati per ogni evenienza. Scopri come funzionano la sanità e l'assicurazione medica irlandesi e compara i prezzi delle varie alternative disponibili.

Quando pianifichiamo un viaggio non si sa mai cosa potebbe accadere una volta sul luogo. Per viaggiare tranquilli ed evitare che un contrattempo rovini il vostro viaggio, la cosa migliore è stipulare un'assicurazione medica completa. In questo modo, sarete coperti in caso di imprevisti in Irlanda. 

Verifica tutte le tue assicurazioni

Prima di stipulare un'assicurazione medica a Dublino, conviene verificare le assicurazioni già in possesso (casa, auto ecc.) e assicurarvi che contengano già l'assicurazione sanitaria in Irlanda.

Un'altra alternativa è consutare le assicurazioni offerte dalle carte di credito. È infatti molto comune che, pagando un volo per Dublino mediante carta di credito, abbiate una sorta di copertura inclusa. 

Come stipulare un'assicurazione medica di viaggio

Stipulare una polizza di viaggio è imprescindibile per godervi il vostro soggiorno in tranquillità. Noi di Civitatis offriamo un'assicurazione medica completa a partire da 9 (10,70US$) a persona