Leap Visitor Card

La tessera di trasporto Leap Visitor Card è l'opzione più comoda per quei turisti che vogliono utilizzare con molta frequenza il trasporto pubblico della città.

Durante il periodo di validità della tessera, potrete utilizzare la maggior parte dei mezzi del trasporto pubblico in maniera illimitata, potendoli usare per i tragitti dall'aeroporto.

Prezzo

La tassera può essere acquistara in 3 modalità differenti: 24 ore (10 euro), 72 ore (19,50 euro) o 168 ore (40 euro).

La validità della tessera inizia nel momento in cui si utilizza per la prima volta.

Dove si acquista?

La tessera si può acquistare online o a Dublino. La cosa migliore è acquistarla direttamente in aeroporto, per usarla nel tragitto, ma, se non volete usufruire della tessera in un altro giorno, potete comprarla nel centro in uno qualsiasi di questi luoghi:

  • Dublin Bus, 59 Upper O’Connell St.
  • Centro Discover Ireland, 14 Upper O’Connell St.
  • Centro Visit Dublin, 25 Suffolk St.

Acquistata la tessera, si può ampliare il suo periodo di validità in unno qualsiasi dei punti di vendita e ricaricare la tessera di trasporto Leap (ci sono più di 650 in tutto il paese).

Dove si può utilizzare?

La tessera consente di utilizzare la maggior parte dei mezzi di trasporto della città, includendo gli autobus per l'aeroporto Airlink 747 e 757, gli autobus di Dublin Bus, i servizi di tram Luas e i servizi dei treni DART.