Aggiungi ai preferiti Nei preferiti
Attività a Dublino

Escursione alle Scogliere di Moher e a Galway

Con l’escursione alle Scogliere di Moher e Galway, potrete osservare uno dei paesaggi più belli ed emblematici dell'Irlanda. Un tour imperdibile!

Con l’escursione alle Scogliere di Moher e Galway, potrete osservare uno dei paesaggi più belli ed emblematici dell'Irlanda. Un tour imperdibile!

Itinerario

Partiremo da Dublino all'ora selezionata, per poi dirigerci verso la costa atlantica. La nostra prima tappa sarà Galway, una delle località più affascinanti dell'Irlanda. In questa bellissima località avremo un'ora e mezza di tempo libero per fare colazione, girare per negozi o visitare il variopinto centro storico, dove potrete osservare la Cattedrale e il famoso Spanish Arch.

Partiti da Galway, imboccheremo una delle strade costiere più belle dell'Irlanda e attraverseremo il Parco Nazionale del Burren, contraddistinto dal suo straordinario paesaggio carsico. Sapevate che la flora di questa zona è completamente diversa da quella del resto dell'isola?

Il tour proseguirà verso la nostra meta principale: le Scogliere di Moher. Queste impressionanti e suggestive scogliere a picco sul mare, si estendono per 8 chilometri raggiungendo 210 metri d'altezza. Qui, potremo osservare varie specie di uccelli, come i cormorani e le fratercule; inoltre, avremo due ore di tempo libero per rifocillarci o continuare a esplorare la zona. E se volete pranzare contemplando le migliori viste panoramiche, vi consigliamo di portare un pranzo al sacco, per mangiare a contatto con la natura.

Tornando a Dublino, attraverseremo la Contea di Limerick e passeremo per il villaggio di Moneygall, patria degli antenati di Barack Obama. Dopo una breve sosta nel villaggio, concluderemo la nostra escursione alle Scogliere di Moher e a Galway dodici ore dopo al punto di partenza.

Servizio di pick up

Al momento della prenotazione, per il servizio di pick up potrete scegliere tra i seguenti punti di incontro a Dublino:

  • Hotel Gresham, alle 7:30.
  • Essex Quay, nei pressi del “Viking longboat”, alle 7:35.
Leggi la descrizione completa

Prezzo

Dettagli

Durata

12 ore.

Lingua L'attività si svolge con un accompagnatore turistico che parla italiano.

L'attività si svolge con un accompagnatore turistico che parla italiano.

Incluso

Trasporto in autobus.

Guida in italiano.

Biglietto d'ingresso alle Scogliere di Moher.

Non incluso

Pranzo.

Quando prenotare

È possibile prenotare fino all'ora di inizio purché ci sia disponibilità. Prenota il prima possibile per garantirti la disponibilità.

Voucher digitale

In formato digitale. Mostralo sul tuo smartphone.

Accessibilità

Non è accessibile in sedia a rotelle.

Sostenibilità

Tutti i servizi pubblicati su Civitatis sono svolti in conformità con il nostro Codice di Sostenibilità.

Non è necessario stampare la documentazione.

Operatore

Irlanda en Español Tours Mostra di più

Ragione sociale: En espanol Ltd

Vedi meno

Animali di compagnia

Non ammessi.

Domande frequenti

  • D - Il servizio di trasporto include WiFi a bordo?

    R - No.

  • D - Possiamo portare il passeggino?

    R - Sì.

  • D - ¿Esiste un limite di età per l'accreditamento degli studenti?

    R - No.

  • D - Come si prenota?

    R - Per prenotare questa attività è necessario selezionare la data desiderata e compilare il formulario. La conferma della prenotazione è immediata.

  • D - È richiesto un numero minimo di partecipanti?

    R - Questa attività richiede la partecipazione di minimo 5 persone. Se non si raggiungerà questo numero, vi contatteremo per offrirvi delle soluzioni alternative.

Se non riesci ad eseguire la prenotazione o hai bisogno di un servizio differente, contattaci .

Cancellazione gratuita

Gratis! Puoi annullare la prenotazione senza costi fino a 48 ore prima dell'attività. Se annulli la prenotazione con meno tempo, arrivi in ritardo o non ti presenti, non è previsto nessun rimborso.