Icono ayuda Assistenza
Escursione a Howth e Ireland Eye
41,70US$
Senza costi aggiuntivi

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Immergiti nella vera Irlanda con questo tour in italiano che ti porterà a scoprire due perle del paese: il famoso villaggio di pescatori di Howth e l’incantevole Ireland Eye.

Ireland Eye
Porto di Howth
Viste da Ireland Eye

Itinerario

Ci incontreremo alle 10:30 allingresso principale del Trinity College e andremo alla stazione di Tara Street, dove prenderemo il treno che ci porterà a Howth in soli 30 minuti.

Howt è una vera e propria perla dell’Isola di Smeraldo, un incantevole villaggio di pescatori sede di uno dei più antichi edifici abitati dell’Irlanda: il Castello di Howth. Oggi, questa località è molto frequentata dai Dublinesi che vi trascorrono il week-end.

Appena arrivati prenderemo un battello in direzione Ireland Eye, un isolotto disabitato in cui vedremo i sorprendenti resti di una torre e di un monastero. Da qui, se saremo fortunati, potremo ammirare la Puffin Island e persino vedere qualche foca.

Terminato il tour dell’isolotto, risaliremo sul battello per dirigerci alle scogliere di Howth, dove faremo un bellissimo percorso di trekking lungo la costa fino al faro.

L’escursione terminerà con una sosta nel pub più tipico della zona dove ci rifocilleremo con una fresca pinta di Guinness prima di prendere il bus che ci riporterà a Dublino.

Sconti inclusi

Se prenotate questo tour, potrete approfittare dei seguenti sconti:

  • Sconto del 10% presso il Vesuvio Restaurant di Temple Bar.
  • Sconto di 50 centesimi presso il Fornaio in Dame Street.
Leggi la descrizione completa
41,70US$
Senza costi aggiuntivi

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Cancellazione

Non rimborsabile

Punto di incontro

Trinity College (ingresso principale sito in College Green)